,

OS X Mountain Lion: Server in sovraccarico

FratelloGeek ti comunica che per i download gratuiti di OS X Mountain Lion, i server sono andati in sovraccarico! Scopri altri dettagli nel resto dell’articolo!

OS X Mountain Lion è arrivato, al costo di 15,99 euro.

Ma se anche tu, come FratelloGeek, preferisci una pizza, un caffè ed un dolce insieme agli amici anziché pagare quella somma, avrai deciso di scaricarlo gratuitamente.

E FratelloGeek non ha esitato a darti le suddette informazioni nelle ultime ore!

Ma ci sono persone che per diritto possono scaricarlo gratis.

Di chi si tratta?

[ad]

Di chi ha acquistato un Mac dopo l’11 giugno: è loro diritto scaricare la nuova versione di OS X Mountain Lion entro 30 giorni dalla transazione in modo del tutto gratuito.

E come funziona il download gratuito?

Grazie ad un PDF crittografato si ha a disposizione un codice ed una password che possono essere inseriti in una pagina specifica dello Store virtuale di Cupertino.

Ma le cose gratis vanno sempre prese alla leggera, si sa!

Difatti, devi sapere che i server della Mela Morsicata hanno ricevuto un sovraccarico: inspiegabile, dal momento che dovrebbe essere la tecnologia più stabile al mondo!

Molti utenti hanno lamentato la ricezione di numerosi messaggi d’errore: “Il codice è già stato utilizzato”.

Ma come!

L’imperterrita azienda Melata non ha ancora fornito spiegazioni ufficiali ai Geek assetati di verità!

Si spera che la situazione si sblocchi entro un paio di giorni.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!