,

OS X Yosemite 10.10.1, aggiornamento rilasciato da Apple

Os X yosemite 10.10.1

Un po’ inaspettatamente la società di Cupertino ha rilasciato durante la giornata di ieri, o meglio in tarda serata, due nuovi aggiornamenti molto importanti per il mondo di Apple. I due update riguardano iOS 8.1.1 e OS X 10.10.1 per Yosemite.

Come abbiamo visto nel precedente post, iOS 8.1.1 migliora nettamente le prestazioni di iPhone 4S e iPad 2, inoltre ripara i bug relativi ad Apple Pay e il sistema di pagamento della società di Cupertino. La Apple però, in contemporanea, ha rilasciato l’aggiornamento anche per OS X Yosemite che raggiunge ora la versione 10.10.1.

Il nuovo aggiornamento per OS X Yosemite finalmente va a riparare i problemi della connettività, o almeno così pare stando alla change log dell’update rilasciato dalla Apple. Il problema del Wifi, per chi non lo sapesse, è un conflitto tra Bluetooth e connettività Wireless che impediva l’utilizzo di una delle due connessioni, in questo modo o ci si connetteva ad internet, o si utilizzavano mouse e tastiera originali.

Apple però oltre a migliorare il problema del Wifi, o meglio ad eliminarlo, ha aggiunto una miglioria all’interno di OS X Yosemite. L’aggiornamento migliora anche l’app Mail e la sua stabilità, l’azienda californiana ha eliminato le incompatibilità con i provider e così ora è possibile utilizzarla senza problemi.

OS X Yosemite 10.10.1 risolve anche i bug freeze del centro notifiche, da la possibilità agli utenti di accedere ai contenuti di Mac App Store senza problema, e fissa altri problemi che sono stati riscontrati dal rilascio della prima versione del sistema operativo per Mac.

Per poter scaricare l’aggiornamento in questione potete farlo attraverso il Mac App Store del vostro computer Mac nella sezione “Aggiornamento software Mac”, l’update ricordiamo che è assolutamente gratuito e disponibile per tutti coloro che sono passati da OS X Mavericks a OS X Yosemite. Vi auguriamo buon download e buon aggiornamento.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!