Os X Yosemite beta 2

OS X Yosemite 10.10.1, Apple rilascia la seconda beta

OS X Yosemite è stato rilasciato il 20 ottobre su tutti i Mac della società di Cupertino, almeno quelli che hanno i requisiti minimi necessari per l’installazione di questo nuovo sistema operativo di Apple. Il nuovo OS è davvero molto innovativo e rappresenta, per la società di Cupertino,  un trampolino di lancio e un ponte di collegamento tra tutti i sistemi operativi dell’azienda.

A differenza di quanto si pensa, OS X Yosemite ha anche qualche problema come iOS 8, il sistema operativo mobile che sta rendendo la vita difficile alla società di Cupertino per via di bug, falle di sicurezza e lag che causano un bel po’ di problemi. Per quanto riguarda l’ultimo OS X, invece, le problematiche sono minori, ma comunque da risolvere.

OS X Yosemite, infatti, ha qualche problema per quanto riguarda la connettività, infatti su alcuni computer va in conflitto il sistema di connessione WiFi e il sensore Bluetooth, obbligando l’utente a disattivare uno dei due per utilizzare il computer. Tuttavia, è da specificare che nel caso in cui venga disattivato il Bluetooth non è possibile utilizzare tastiera e mouse Apple e dunque è necessario usufruire di apparati USB per ovviare al problema.

Cosciente di questa problematica la Apple sta lavorando ad un aggiornamento, il primo di OS X Yosemite. Qualche settimana fa, la società di Cupertino ha rilasciato una versione beta del sistema operativo, ieri notte è arrivata la seconda versione beta di OS X Yosemite 10.10.1.

La build prende il nome di 14B23 e all’interno le migliorie sono concentrate sulla risoluzione del bug Wifi e degli account email Exchange che hanno avuto, anche loro, qualche piccola problematica. La Apple richiede particolare attenzione agli sviluppatori e li invita a segnalare, prontamente, le problematiche in modo che possano essere riparate il prima possibile.

La Build è stata rilasciata anche per coloro che sono iscritti al programma per essere beta tester pubblici, l’aggiornamento beta arriverà per questi utenti con un giorno di distanza da quello dei developers. La seconda beta è scaricabile tramite Mac App Store.

Fonte

OS X Yosemite 10.10.1, Apple rilascia la seconda beta
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento