os x yosemite 10.10.2

OS X Yosemite 10.10.2 beta 3: risoluzione problemi Posta Elettronica, Wifi, VoiceOver?

La società di Cupertino continua ad aggiornare il suo sistema operativo per Mac, stiamo parlando ovviamente di OS X Yosemite 10.10.2, una nuova beta messa in circolo dalla Apple per poter provare a risolvere tutti i problemi fino ad oggi riscontrati.

Per coloro che non sanno cosa sta accadendo nell’universo Mac, la società di Cupertino ha rilasciato da qualche mese OS X Yosemite, ma ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il Wifi e il Bluetooth dei vari Mac. La cosa curiosa è che tutto accade in modo casuale, non esiste una causa precisa per questo tipo di problema, ma la risoluzione è comune a tutti: bisogna spegnere il Wifi o il Bluetooth in modo che non vadano in conflitto.

La società di Cupertino ha però rilasciato diversi aggiornamenti per poter risolvere questo problema, ma fino ad oggi non è stato risolto un bel niente. Così, la Apple, ha rilasciato una nuova versione beta di OS X Yosemite 10.10.2 agli sviluppatori sperando che questa sia la volta buona.

A riportare il rilascio della nuova beta è stato 9to5mac.com, comunicando che la nuova build è la 14C81h, ad una settimana di distanza dall’ultima 14c81f. Nella nuova versione beta sono state implementate delle migliorie che vanno a risolvere, almeno così sembra, i problemi relativi alla connettività del wifi e quella del bluetooth. Il nuovo aggiornamento è particolarmente concentrato anche sulla posta elettronica e sulla funzione VoiceOver, ma al momento non sappiamo se realmente OS X Yosemite 10.10.2 risolve tutte le problematiche.

Non ci resta che attendere il riscontro da parte degli sviluppatori per conoscere nuove informazioni riguardo a questa nuova beta di OS X Yosemite 10.10.2.

Fonte

OS X Yosemite 10.10.2 beta 3: risoluzione problemi Posta Elettronica, Wifi, VoiceOver?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento