,

Ottimizzare Windows 7 con Mz 7 Optimizer

Spesso FratelloGeek ti ha illustrato le strabilianti funzionalità che offre la nuova punta di diamante targata Microsoft. Ma, ti piacerebbe ottimizzare il tuo Windows 7 con un’ottima suite gratuita?

“Fantastico, ma è impossibile!” Starai pensando. E invece, per FratelloGeek tutto è possibile!

[ad]

Difatti, se desideri velocizzare e perfezionare ancora di più Windows 7, c’è Mz 7 Optimizer per te!

Con il programmino in questione, sarà possibile apportare delle specifiche funzioni che riusciranno a migliorare: La connessione ad Internet, la stabilità del sistema, le sue prestazioni e la visualizzazione dei giochi.

Impiegherai pochissimo tempo ma gli effetti saranno subito visibili! Riuscirai infatti a tenere sotto controllo la RAM, la CPU e portai effettuare sia operazioni di backup che quelle di ripristino del registro di sistema.

FratelloGeek tiene a precisare Mz 7 Optimizer risulta essere compatibile sia con la versione a 32-bit che con quella a 64-bit.

Provala, è gratis!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!