Out&In: Conoscere chi ti ha cancellato da Facebook

Da oggi è on-line un nuovo sito Web, completamente gratuito, che ti permette di conoscere chi rimuove la tua amicizia da Facebook. Scopri ulteriori dettagli con FratelloGeek.

A seguito delle molte richieste dei navigatori che sui vari blog chiedono come poter conoscere chi ha rimosso la loro amicizia da Facebook, Wasabit srl (www.wasabit.it) ha appena realizzato un nuovo sito (www.outandin.info) completamente gratuito, che offre proprio questo servizio.

L’utilizzo è semplicissimo: con un solo click è possibile effettuare la connessione via Facebook ed il sito pensa al resto.

On-line si possono trovare diversi servizi che offrono il medesimo servizio, ma tutti richiedono l’installazione di software sul proprio PC o di plugin per browser tipo Firefox.

Out&In è differente in quanto non richiede alcuna installazione!

[ad]

Il meccanismo che sta dietro a Out&In si basa su un’idea molto semplice (le migliori, del resto).

Ad ogni accesso, il sito confronta l’attuale lista degli amici con quella della visita precedente, illustrando le differenze tra le due.

Ecco quindi che vengono visualizzati tutti i nuovi amici e quelli che non ci sono più.

In più, Out&In mantiene lo storico di tutti gli accessi effettuati, in modo che anche dopo molto tempo è possibile sapere in che momento un certo amico se n’è andato.

E tu usi altri strumenti simili?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento