Pagare Bitcoin utilizzando un indirizzo email

Uno dei tipo di valuta virtuale piu famosi in tutto il mondo è certamente il Bitcoin, o meglio conosciuto col termine BTC. Questo particolare tipo di valuta informatica fa parte del gruppo delle cryptovalute ed è attualmente uno dei tipo di moneta maggiormente utilizzato online per poter procedere con l’acquisto di determinati prodotti da appositi rivenditori. Durante gli ultimi tempi, a dispetto di quello che gli analisti indicavano circa un mese fa, il Bitcoin sta venendo integrato all’interno di numerose piattaforme come metodo di pagamento di secondo tipo e sono sempre piu numerosi i rivenditori che decidono di accettare questa valuta.

Bitwala, ovvero una società olandese con grande esperienza nei pagamenti con Bitcoin, ha inventato un nuovo sistema di pagamento il cui scopo principale è quello di velocizzare i tempi di transazione tra una piattaforma ed un altra. Inoltre la società promette che questo nuovo sistema di trasferimento del denaro permetterà di mantenere un determinato anonimato e garantirà una totale sicurezza da intrusioni indesiderate.

Questo sistema che Bitwala vorrebbe implementare è molto semplice, prevede infatti il semplice scambio del proprio indirizzo email per poter trasferire del denaro. Dunque, com’è facile intuire, questo nuovo servizio prevederà il collegamento del proprio indirizzo email al proprio wallet digitale di BTC. A detta degli sviluppatori si potrà trasferire non piu di 50.000€ al mese e che sarà necessario pagare lo 0.5% di commissione.

Questo innovativo servizio arriverà presto in quasi tutti i paesi europei, ed è stato confermato che sarà presente anche in Italia. Dunque se siete interessati a conoscere ulteriori informazioni non vi resta che aspettare e provare il servizio con le vostre mani.

Pagare Bitcoin utilizzando un indirizzo email
Ti piace FratelloGeek.com?