PageSlider: Inserire i siti preferiti in una sola pagina

Forse pensi che i tuoi siti preferiti son cosi tanti che occupano troppo spazio e forse credi che non ci sia soluzione? A FratelloGeek gli dispiace ammetterlo ma: Ti stai sbagliando di grosso perchè il rimedio esiste eccome, e il suo nome è PageSlider!

Questo comodissimo servizio infatti, ti consente di mettere in una sola pagina tutti i tuoi portali preferiti e di raggiungerli con un semplice click. Ma come funziona? In pratica ciò che dovrai fare è facilissimo.

[ad]

Bisogna semplicemente inserire gli indirizzi web dei tuoi siti preferiti realizzando in tal modo una sorta di bookmarklet che potrai tranquillamente trascinare sulla barra del tuo motore di ricerca e ogni qualvolta ci cliccherai su deciderai su quale sito andare.

Nella pagina in alto sarà mostrato il primo sito, appena sotto il secondo e così via. Ti sarà concesso di visualizzare tutti i siti inseriti in un reticolo di tasti o effettuando mano mano lo scroll delle pagine verticalmente.

Senz’altro PageSlider ti semplificherà la vita, consentendoti una panoramica completa dei tuoi siti preferiti in una sola pagina, senza il fastidio di dover aprire link su link che rallenterebbero solo la tua connessione.

FratelloGeek ti ricorda che il servizio è completamente gratuito. Provalo e, buona navigazione. Non dimenticare di aggiungere il tuo amico Geek tra preferiti!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento