Parlare con operatore 3 in modo semplice

FratelloGeek ti spiega come parlare con un operatore 3 in modo semplice! Scopri le semplici istruzioni, leggendo il resto dell’articolo!

Parlare con un operatore 3 è quasi un impresa: inoltre, per la maggior parte dei clienti il servizio, è a pagamento.

Nel dettaglio, 3 Italia classifica gli utenti in base ai servizi sottoscritti, e pertanto assegna delle stelle di merito ad ogni singolo cliente, da 1 a 5 stelle.

Solo i clienti con 5 stelle possono contattare un operatore gratuitamente, mentre per tutti gli altri il servizio avrà un costo di circa 33 centesimi di euro al minuto.

Non va bene!

[ad]

In ogni caso, per contattare un operatore in modo rapido, ricorda a memoria, o segna il numero di telefono, e l’intestatario della scheda, poi chiama il numero gratuito 133 per accedere all’assistenza.

La voce guida ti illustrerà le ultime promozioni in corso della 3 Italia, e poi tutte le varie opzioni a cui puoi accedere.

Premi il tasto 4, ed infine il tasto 9, per parlare con un operatore: probabilmente ti sarà anche segnalato che la chiamata sta per essere deviata su una numerazione a pagamento, per procedere dovrai confermare premendo il tasto 1.

Fatto ciò, aspetta pochi minuti, e il tuo sogno si avvererà!

Parlare con operatore 3 in modo semplice
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento