,

PDF SpeedUp: Velocizzare Adobe Reader

FratelloGeek ti segnala PDF SpeedUp! Scopri come velocizzare l’utilizzo di Adobe Reader leggendo il resto dell’articolo.

Per leggere i file PDF di sicuro utilizzerai Adobe Reader, lo strumento più diffuso al mondo per la lettura di tali estensioni.

Come avrai notato, però, a volte può risultare molto lento: e la lentezza a te, caro Geek, dà fastidio!

Ancora di più ne dà a FratelloGeek!

Ha deciso di porre rimedio a questa mancanza di Adobe presentandoti PDF SpeedUP!

Si tratta di un programma freeware, compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows che ti permetterà di velocizzare l’utilizzo di Adobe Reader.

Esso è disponibile anche in italiano ed è compatibile con tutte le versioni di Adobe Reader dalla quinta in poi.

[ad]

Nel dettaglio, i tempi di caricamento saranno ottimizzati, disabilitando tutti i plug-in non indispensabili.

L’interfaccia è davvero semplice ed intuitiva: una volta avviato, potrai decidere da solo gli elementi da disabilitare per velocizzare l’uso di Adobe Reader.

Qualche esempio?

Potrai disattivare l’integrazione di Adobe Reader con il browser o tutti i plug-in all’avvio, e anche rimuovere la cartella eBook dai documenti.

Altre funzionalità interessanti le scoprirai da te!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!