,

Pdfpirate: Aprire un PDF protetto da password

Spesso a FratelloGeek è successo di scaricare da Internet diversi documenti importanti nel formato pdf i quali, essendo protetti da password non gli hanno consentito di leggere le informazioni contenute in essi.

Ma lui è riuscito a trovare la soluzione. Il suo nome è Pdfpirate.net. Grazie a questo strumento on-line sarà possibile visualizzare un documento pdf anche se protetto da password.

[ad]

In pratica Pdfpirate.net elimina solo il controllo della password e ti fa accedere al contenuto del file pdf.

Il servizio è completamente gratuito e facile da utilizzare in quanto occorrerà semplicemente caricare il file nel sito dove troverai il comando “Sfoglia” ed attendere, infine, che appaia il documento aperto.

Questo servizio è davvero utile qualora si possieda un file in formato pdf molto prezioso, di cui appunto devi visualizzarne il suo contenuto.

FratelloGeek però ti ricorda di fare attenzione perchè, la pirateria è vietata!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!