Here per Windows Phone

Here per Windows Phone, la suite di app si aggiorna (Download)

Nelle ultime ore è arrivato un importante aggiornamento per quanto riguarda la suite di app Here per Windows Phone che rappresentano senza alcun dubbio alcune delle migliori app disponibili per il sistema operativo mobile di casa Microsoft.

Le applicazioni HERE Maps, HERE Drive+, HERE Transit e HERE City Lens ricevono quindi un significativo update che pur non introducendo significativi cambiamenti all’interno delle applicazioni stesse va a rinnovare alcuni aspetti fondamentali per l’utente.

Stando a quanto emerge dal changelog ufficiale, con questo nuovo aggiornamento viene introdotta la possibilità di creare un account Here importando tutti i preferiti del precedente account Nokia in modo tale da sincronizzare tutte le preferenze ed i propri dati tramite il sito Here.com. In questo modo sarà possibile avere acceso alle proprie informazioni da tutti i dispositivi mobili che supportano le app Here ed anche da PC.

Non mancano, naturalmente, alcuni piccoli accorgimenti che vanno a migliorare le performance delle varie applicazioni, eliminando piccoli bug e rendendo quindi più stabile il funzionamento per l’utente. Le nuove versioni delle applicazioni Here sono già disponibili per il download tramite lo store ufficiale di Windows Phone, il tradizionale canale da cui avviare gli aggiornamenti.

Di seguito riportiamo i link diretti alle pagine ufficiali di tutte le applicazioni sullo store Windows Phone da cui sarà possibile avviare il download in modo rapido e veloce. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori aggiornamenti per la suite di applicazioni Here per Windows Phone.

HERE Maps

HERE Drive+

HERE Transit

HERE City Lens

Here per Windows Phone, la suite di app si aggiorna (Download)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento