,

PES 2012: Uscita, novità e caratteristiche del gioco di Konami

Pro Evolution Soccer 2012 risulterà essere estremamente migliorato e ottimizzato sotto molteplici aspetti. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

– Che ne dici di fare una partita a calcio?
– Certo, ma scelgo io il gioco! Voglio Pes!

Se hai già vissuto questa scena, non sei il solo. Ma FratelloGeek è lieto di informarti che Pro Evolution Soccer 2012 di Konami è finalmente una realtà.

Difatti, l’azienda di produzione della serie di videogiochi ha appena dichiarato ufficialmente la sua uscita.

Quali sono le novità introdotte da PES 2012?

[ad]

Ebbene, FratelloGeek è venuto a sapere che il nuovo Pro Evolution Soccer risulterà essere estremamente migliorato e ottimizzato sotto molteplici aspetti specialmente per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del nuovo prodotto.

Si parla inoltre della possibilità offerta ai giocatori di gestire in maniera molto più realistica le varie azioni in campo.

Fanno la loro entrata in campo le nuove modalità di gioco ed un nuovo editor dei contenuti rinnovato.

Insomma, come dice sempre FratelloGeek: “Il resto lo scopriremo solo vivendo!”

Pes 2012 uscirà il 9 Novembre nel Nord America. Nella prima metà di Novembre, si prevede il rilascio anche in Europa.

Intanto, se vuoi soddisfare la tua sete di sapere e vuoi dare sbirciare con i tuoi propri occhi, il tuo Geek di fiducia ti rilascia un video davvero interessante.

Riuscirà a battere la concorrenza di FIFA 12?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!