PES 2014: Novità e cambiamenti ufficiali

PES 2014: Novità e cambiamenti ufficiali

Novità dal fronte Konami!

Sempre più vicino è l’arrivo di PES 2014, per cui FratelloGeek è in grado di darti maggiori informazioni circa le novità che offrirà il nuovo titolo nipponico di simulazione calcistica!

Ovviamente, ogni anno si cerca di alzare il tasso di realismo: questa volta si baserà sul concetto di personalizzazione, cioè si valuterà maggiormente la capacità di motivare i calciatori che scendono in campo oppure la tattica con cui sono piazzati gli stessi nel campo.

Pertanto, le partite nel proprio stadio saranno maggiormente stimate ed assicureranno un supplemento di energia in più.

Cosa farà la differenza nel gioco?

Senza dubbio, la sostituzione del vecchio motore a favore del Fox Engine prodotto da Kojima Productions.

Cosa propone questo nuovo motore?

Un aumento della qualità in merito alla fisica della palla, al corpo dei calciatori, alle tecniche di controllo e ai movimenti sul campo!

Interessante, non è vero?

Inoltre, la Konami rende evidente che saranno proposte alcune soluzioni killer, in grado di fare la differenza e di sbaragliare la concorrenza rappresentata da Electronic Arts con FIFA 14!

Una di queste?

Senza dubbio, la presenza dell’AFC Champions League, cioè il più importante torneo calcistico dell’Asia: ci saranno 32 squadre dell’est, e quindi potrai usufruire di un allargamento verso le competizioni calcistiche del mondo orientale!

Che ne pensi?

PES 2014: Novità e cambiamenti ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento