Photo Importer: Come trasferire gli album da Facebook a Google+

FratelloGeek ti parla di Photo Importer. Se vuoi sapere come trasferire gli album fotografici da Facebook a Google+, leggi il resto dell’articolo!

Di solito la maggior parte delle estensioni che riguardano Google+ sono disponibili solo su Google Chrome, lasciando solo e disperato il tuo amato cucciolo Firefox.

Oggi FratelloGeek vuole spezzare questo luogo comune parlandoti di un add-on che accontenta il browser di Casa Mozilla.

In particolare, ti permetterà di minimizzare al massimo i tempi per passare le tue foto preferite sul nuovo social network.

[ad]

Ti presenta perciò Photo Importer,un’estensione gratuita ed utilizzabile dalla versione 2.0 alla 5.0 di Firefox, che ti permetterà di importare i tuoi album fotografici presenti su Facebook in Google+ mediante Picasa.

Per utilizzare l’add-on ti basterà aprire l’album fotografico presente su Facebook che hai intenzione di importare e immettere il nome che desideri dare al nuovo album da creare in Picasa nell’apposita toolbar collocata al di sotto della barra degli indirizzi: il trasferimento delle foto sarà quindi avviato.

Ovviamente, prima di iniziare il processo, ti sarà mostrata una pagina pagina in cui dovrai concedere l’accesso al tuo profilo su Picasa.

Il processo di importazione sarà molto rapido: e così in breve tempo hai potuto passare le tue foto da Facebook a Google+.

Contento?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento