,

Play Station Plus, ecco i giochi gratis di ottobre 2014

Driveclub PS4

Ottobre sembra essere il mese del videogame, soprattutto per tutti coloro che dispongono dell’ultimissima console Sony Play Station 4. L’azienda ha infatti pubblicato una lista di giochi gratuiti di questo mese, che saranno scaricabili, in base a quanto comunicato da parte della società, dal giorno mercoledì 8 ottobre.

Per poter usufruire dei giochi basta essere sottoscritti a Playstation Plus e una volta scaricati i titoli di vostro interesse questi saranno disponibili per essere giocati ogni qualvolta volete e fin quando l’abbonamento Playstation Plus sarà attivo. La disponibilità del download sarà fino all’inizio di novembre, quando Sony poi annuncerà i nuovi titoli.

Questo mese, gratuitamente con Play station Plus sarà possibile scaricare Driveclub, che avrà al suo interno ben 10 vetture e 11 piste su cui giocare. Il gioco è semplicemente una versione più limitata rispetto alla versione originale, ma comunque è un buon modo per provare il gioco ed in caso è di nostro gradimento acquistarlo.

Insieme a DriveClub ci sarà anche Dust: an Elysian Tail, un RPG dipinto a mano, l’altro gioco è Spelunky, questo però disponibile per PS Vita ( disponibile per questa console anche Pix the Cat e Rainbow Moon) e PS3. A proposito di Play station 3, i giochi gratuiti che è possibile scaricare sono : Batman Arkham Asyliym e Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara.

E’ giusto ricordare che Play Station Plus è un abbonamento mensile dal costo di 6,99 euro, sicuramente molto vantaggioso visto che è possibile, ogni mese, scaricare versioni di giochi completi o di prova in modo totalmente gratuito, un buon modo per provare i videogame prima di acquistarli definitivamente per la nostra console. L’abbonamento è disponibile per tutte le console Play Station a partire dalla PS3, comprendendo PS Vita. E voi? Quale gioco scaricherete in questo mese? Li proverete tutti? noi vi consigliamo DriveClub, per far scorrere un po’ di adrenalina nelle vostre vene!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!