Playstation 4 da 1TB

A quanto pare Microsoft non è l’unica casa produttrice ad aver organizzato un piccolo cambiamento dal punto di vista Hardware per le prossime console, Sony ha infatti poco fa annunciato attraverso il proprio blog che sarà presente una modifica hardware anche nella mitica Playstation 4! Dal mese prossimo sarà infatti disponibile una nuova versione della Playstation 4 equipaggiata con 1 Terabyte di memoria, dunque il doppio della memoria presente attualmente sulle console Playstation 4.

Questa nuova Playstation 4 che sarà disponibile a Luglio sarà chiamata: “Ultimate Player Edition”, sarà disponibile in America e in Europa esattamente il 15 Luglio ma purtroppo Sony non ha dato dettagli che riguardassero cambiamenti del prezzo della stessa console.

Inoltre, per la gioia di tutti gli intenzionati ad acquistare una console di casa Sony, vi saranno anche altre migliorie a livello hardware come una riduzione di circa il 10% per quanto riguarda i consumi di corrente e sarà anche più leggera del suo predecessore. Ci saranno anche delle lievi modifiche all’estetica della console, Sony infatti pensa che una rifinitura opaca posta sulla superficie del vano disco possa andare a donare un look maggiormente più casual. Questa nuova versione della console sarà disponibile anche in 2 differenti colorazioni, sarà disponibile bianca e nera.

La Sony con questo annuncio ha avuto anche l’occasione di creare un mini trailer di un minuto per far vedere a tutti gli utenti interessati all’acquisto come sarà questa nuova versione della console. Sfortunatamente non sappiamo se insieme alla console saranno venduti specifici giochi e accessori in particolare che possono rendere l’esperienza di gioco di qualsiasi nuovo utente più ottimale possibile.

Inoltre Sony, in concomitanza di questo annuncio, ha colto l’occasione per poter eseguire un radicale aggiornamento alla companion app presente su Android e iOS, dunque per l’applicazione della playstation in versione mobile.Verrà inoltre aggiunta la possibilità di riscattare i gift code direttamente dall’applicazione companion senza avere dunque la necessità di accendere la console per poterli ottenere.

Playstation 4 da 1TB
Ti piace FratelloGeek.com?