,

PlayStation Plus ritorna on-line con il Welcome Back (Bentornato)

FratelloGeek è lieto di annunciarti che PlayStation Plus è ritornato attivo portando con sé nuovi regali con il pacchetto Welcome Back (Bentornato)! Sei invitato a scoprire quali sono leggendo il resto dell’articolo!

PlayStation Plus è un servizio on-line della Sony per abbonati che offre esclusive promozioni: mette a disposizione funzionalità, giochi e contenuti dal valore di almeno 200 euro.

Per molte settimane, però, questo servizio è rimasto bloccato a causa di diversi problemi interni alla società nipponica.

FratelloGeek è davvero molto felice di dire a te, abbonato di PlayStation Network, che PlayStation Plus è ritornato attivo!

La Sony ha impiegato molte risorse per rimediare a questo danno e si è scusata diverse volte con i consumatori per i molti ritardi. Per farsi perdonare, ha deciso di dispensare agli abbonati diversi regali!

[ad]

Infatti, i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Portable non associati, avranno a disposizione, grazie al pacchetto Welcome Back (Bentornato), ben dieci giorni di abbonamento gratuito, al di fuori dei sessanta giorni che la Sony aveva già promesso: in totale, settanta giorni di abbonamento gratuito!

Per i già abbonati al PlayStation Network avranno a disposizione, nello stesso pacchetto, oltre ai già succitati settanta giorni, anche la possibilità di accedere ai contenuti di aprile per altre due settimane!

Potrebbe essere una mossa strategica dell’azienda per invogliare i non iscritti ad abbonarsi al PlayStation Network?

Sicuramente: perciò, comincia a sfruttare da ora i giorni gratuiti!

Pronti? Via!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!