PlusTo: Inviare i messaggi di Google+ su Twitter

Oggi FratelloGeek ti presenta PlusTo. Scopri come inviare automaticamente i tuoi messaggi da Google+ a Twitter leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti ha già parlato di Google+Facebook, un’estensione di origine israeliana ti consente di mettere in collegamento Facebook con Google+.

Oggi invece ti parla di PlusTo, un’applicazione on-line che ti permette di passare automaticamente su Twitter tutto ciò che pubblichi su Google+

Si tratta infatti di un servizio che legge il tuo feed pubblico su Google+ e invia automaticamente tutti i messaggi al tuo account su Twitter.

[ad]

Una volta collegato il tuo account Twitter a quello di Google+ tramite PlusTo, basta creare un post pubblico e aggiungere l’hashtag “#p2t”: così PlusTo invierà automaticamente i contenuti su Twitter.

Nota bene però: come hai appena letto, PlusTo funziona solo per i post Google+ pubblici e tu, Geek dei social network, sai bene che Google+ non è ancora aperto al pubblico!

Nel caso tu possieda un account, potresti provare ad abilitarlo collegandoti all’indirizzo che FratelloGeek ti ha già dato: ora loggati e clocca su “Need an Invite”.

Se tutto va bene apparirà il codice di invito da inserire nel box apposito.

Che ne pensi di questo servizio?

PlusTo: Inviare i messaggi di Google+ su Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento