pod2g: Jailbreak untethered iPhone e iPad con iOS 5.1.1 in arrivo



FratelloGeek ti annuncia che sarà possibile effettuare il jailbreak untethered del tuo iPhone ed iPad con iOS 5.1.1! Scopri quando leggendo il resto dell’articolo.

Il jailbreak untethered per i device che montano iOS 5.1.1 sembra un miraggio: sul Web se ne parla tanto, eppure ancora niente.

Oggi però FratelloGeek vuole annunciarti una lieta novella!

Difatti è venuto a sapere che pod2g, l’hacker di maggior spicco in ambito di jailbreak, ha in mente di pubblicare una guida per sbloccare iPhone, iPad o iPod con iOS 5.1.1!

Il tempo che dovrai aspettare è di due settimane: sono esclusi da tale notizia l’iPhone 3GS, l’iPod 3G e le Apple TV di terza generazione.

Ti domanderai: come mai tutto questo tempo?

[ad]

Purtroppo o per fortuna, i dispositivi Apple disponibili sul mercato sono sempre di più, e dunque, come ha spiegato lo stesso hacker, è stato necessario il test su sedici device differenti, al fine di ottenere un tool efficace.

A nessuno sarà estesa la possibilità di partecipare come beta tester, dal momento che è un ruolo affidato solo a persone di fiducia.

Ancora, pod2g intendeva sapere se i consumatori avrebbero preferito direttamente il jailbreak di iOS 6.0, oppure il jailbreak di iOS 5.1.1.

Contro tutti i pronostici, il 64% optavano per il jailbreak dell’iOS 6.0, mentre solo il 33% ha preferito quello per iOS 5.1.1.

Sei contento della notizia che ti ha comunicato FratelloGeek?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione. alessandro.basile@fratellogeek.com

Vuoi commentare?