,

Portable Ubuntu Remix: Trasformare Windows in Ubuntu Linux

Molti hanno scelto Ubuntu come sistema operativo perchè sono convinti che quest’ultimo non ha paragoni e che sia in grado di offrire velocità, stabilità e sicurezza più di qualsiasi altro  sistema operativo attualmente presente sul mercato.

Difatti oggi FratelloGeek ti illustrerà cosa bisogna fare per continuare ad avere il sistema operativo Windows (a 32 bit) ma, al contempo provare le bellezze che la grafica del sistema targato Linux ti può offrire.

[ad]

E’ estremamente facile riuscire nel tuo intento. Occorre solamente servirti di un pratico programmino: Portable Ubuntu Remix.

Basterà, quindi, installare il programma e riavviare il computer al fine di visualizzare i cambiamenti apportati al sistema.

Quest’applicazione consente infatti di eseguire Ubuntu proprio come un semplice software di Windows.

Quindi non aspettare altro tempo e prova anche tu lo stile accattivante di Linux!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!