,

Premium Play su iPhone e smartphone Android

FratelloGeek ti comunica che Premium Play sarà disponibile su iPhone e smartphone Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’applicazione Premium Play subirà un importante aggiornamento!

In cosa cambia?

“Download & Play” è la più importante delle novità che l’aggiornamento dell’applicazione del servizio porta con sé.

Potrai, infatti, vedere in modalità offline sul tuo dispositivo Apple, o smartphone Android, i contenuti multimediali del servizio Premium Play!

Interessante, non è vero?

[ad]

Non si sa ancora quali e quanti degli oltre 2.000 programmi fra film, serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati, saranno compatibili con tale update: si saprà tutto, però, giovedì 24 gennaio 2013.

Al momento, Premium Play può essere usato fino ad un massimo di 100 ore al mese ed è disponibile su PC e Mac, sui decoder digitali terrestri abilitati al servizio, sui Decoder Premium HD, sui televisori Samsung Smart TV e su certe piattaforme, come ad esempio Xbox 360 ed iPad.

Puoi usufruire di titoli in alta definizione ed in 3D, e non puoi accedere da più dispositivi in contemporanea: inoltre, potrai utilizzare le funzionalità offerte, come ad esempio l’interruzione della visione di un film senza bisogno di salvare prima di uscire.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!