Preordini di iPhone 6S e 6S plus dall’11 settembre

Dopo il KeyStore di Apple, che si terrà ufficialmente il 9 Settembre, potrebbero iniziare i preordini di iPhone 6S e 6S Plus. A svelare la probabile data dell’inizio dei preordini è stato il sito Mac4Ever. La redazione di Mac4Ever dichiara di aver ricevuto un’immagine relativa alla piattaforma interna di un operatore telefonico francese, la cui identità non è stata resa nota per motivi legali, relativa all’apertura dei preordini di iPhone 6S il prossimo 11 settembre.

Vi mostriamo l’immagine ricevuta dalla redazione:

600x363xiphone_6s_settembre.jpg.pagespeed.ic.jQ3Gxu7xgs

In poche parole, la traduzione di questa immagine, informa l’operatore telefonico che dall’11 settembre potrà iniziare a preordinare degli iPhone da vendere ai suoi clienti.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware dell’iPhone 6S e dell’ iPhone 6S Plus, saranno dotati di un processore A9 e di circa 2 GB di RAM, ambedue i modelli potrebbero essere dotati di una fotocamera posteriore da 12 megapixel che, secondo gli esperti, tornerà ad essere la migliore fotocamera in commercio nel settore smartphone, come tutte le fotocamere degli ultimi modelli iPhone (iPhone ha la migliore fotocamera sul mercato degli smartphone).

Nel frattempo, i rumor sul cambio dei materiali della scocca degli iPhone, per ridurre il problema del bendgate, ovvero la capacità dell’iPhone di piegarsi flettendolo leggermente, sono sempre più evidenti. Si parla di una lega di alluminio 7000, approfondisci  questo argomento leggendo QUESTO articolo.

Preordini di iPhone 6S e 6S plus dall’11 settembre
5 (100%) 1 vote