Presentazione Nuova Xbox: Ultime novità

Presentazione Nuova Xbox: Ultime novità

Solo pochissime ore ci separano alla presentazione ufficiale della nuova Xbox di Microsoft prevista per il 21 maggio alle ore 10 a.m. a Redmond, quando in Italia saranno le ore 19.00.

Solo a quell’ora esatta, il presidente di Microsoft Interactive Entertainment, Don Mattrick, salirà sul palco di fronte all’entusiasta mondo intero, al fine annunciare i dettagli e tutte le novità apportate dalla console di nuova generazione.

Sicuramente, avrai letto tantissime notizie di rumors che riguardavano il design e le caratteristiche tecniche della nuova Xbox.

Ovviamente, com’è solita fare, la Microsoft non si è mai espressa sino a questo momento, tanto meno ha confermato le indiscrezioni che ci sono in giro sulla Rete (tranne quella di confermare la modalità offline per il single player).

Ma come potrebbe chiamarsi la nuova console?

I nomi potrebbero essere diversi: Xbox 720, Xbox Infinity, semplicemente Xbox, o ancora The New Xbox.

Quali potrebbero essere le sue principali novità?

La nuova Xbox potrebbe proporre una maggiore multimedialità, incrementando non solo la parte video, ma anche quella legata alla musica, alla comunicazioni, al video in streaming ed al sociale, oltre che una stretta integrazione di Skype.

Come caratteristiche tecniche dovrebbe presentare un processore AMD ad 8-Core con frequenza di 1.6 GHz, GPU Direct 3D 11.x da 800 MHz, ben 8 GB di RAM di tipo DDR3 e lettore ottico Blu-ray.

Appuntamento alle ore 19.00 di domani, 21 maggio 2013, quando FratelloGeek ti aggiornerà prontamente su tutte le novità presentate circa la nuova Xbox di Microsoft!

 

Sei ansioso di sapere tutti i dettagli?

Presentazione Nuova Xbox: Ultime novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento