,

Pretty Facebook Chat: Come modificare la chat di Facebook

Ti piacerebbe modificare il font ed aggiungere emoticon extra sul tuo Social Network preferito? Oggi il tuo amico Geek ti spiega come farlo. Sei invitato a leggere l’articolo che segue.

Diciamocela tutta: E’ una noia mortale fare sempre le stesse e identiche cose e vedere tutto costantemente immutato.

Abbiamo bisogno di cambiare la monotonia della nostra vita!

Ovviamente, con questo il tuo amico Geek non vuole incoraggiarti a lasciare la tua adorata mogliettina o la tua attività lavorativa.

Ma è possibile dare un tocco di freschezza a cose che fanno parte della tua realtà quotidiana.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

[ad]

Al Social Network per eccellenza, Facebook.

Devi infatti sapere che esiste un’estensione fatta su misura per te.

Il suo nome è Pretty Facebook Chat, e ti consentirà di personalizzare le tue conversazioni con l’aggiunta di nuove e simpatiche emoticon.

Per essere più chiari, potrai trascinare in un punto qualsiasi la finestra della chat, cambiarne le dimensioni ed il suo carattere.

A tal fine, ti sarà consentito inserire ombre e animazioni.

Tuttavia, il tuo amico Geek ti ricorda che puoi usufruire delle fattezze di questa utile risorsa solo se possiedi il browser firmato Google.

Cosa aspetti?

Corri subito ad installare Pretty Facebook Chat, è gratis.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!