,

Prezzi più bassi e Offerte Gestori: Galaxy S4, HTC One e iPhone 5

Prezzi più bassi e Offerte Gestori: Galaxy S4, HTC One e iPhone 5

Dato che tutti hanno voglia di cambiare telefonino, e per l’estate i rivenditori online hanno aggiornato le offerte confezionate per la vendita di Samsung Galaxy S4, HTC One e Apple iPhone 5, ti interesserà sapere quali sono le migliori a tuo vantaggio!

Come ben sai, il prezzo di listino di Samsung Galaxy S4 da 16 GB è di 699 euro: stesso prezzo per il bell’HTC One da 32 GB, mentre per comprare l’Apple iPhone 5 da 16 GB necessiti di 729 euro.

GliStockisti, ovviamente, propongono prezzi sempre migliori per acquistare i gioiellini di tecnologia: il Samsung Galaxy S4 con Garanzia Italia è sceso da 529 euro a 509 euro, spese di spedizione incluse!

Lo sconto di 190 euro, quindi, è davvero ottimo: prima era stato TechMania a mettere il Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso, e cioè 519 euro spese di consegna escluse, quindi l’offerta succitata è intrigante!

A proposito di TechMania, pochi giorni fa HTC One era proposto al prezzo di 539 euro, a cui si dovevano aggiungere 8,50 euro per la spedizione.

Purtroppo, però, l’offerta non sembra essere più attiva, probabilmente, perché le unità di HTC One proposte in vendita sono andate esaurite.

Con 569 euro, spese di consegna incluse, però, puoi comprare l’HTC One presso gliStockisti.

Infine, l’Apple iPhone 5: era bancato a 569 euro, spese di consegna incluse, da GliStockisti, ma anche in questo caso sembra che le unità siano terminate.

Puoi pertanto riferirti a TechMania, che lo propone 569 euro con 8,50 euro per la spedizione, TechShops, che lo offre 580 euro con spese di consegna da calcolare, e Neophonia Store, che lo vende a 588 euro con 8 euro per la spedizione.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!