Primo confronto tra PES 2013 e FIFA 13

FratelloGeek ti propone un primo confronto tra PES 2013 e FIFA 13! Scopri di più leggendo il resto di quest’articolo.

È vero: questo confronto può essere un po’ prematuro, visto che i campionati sono finiti da poco e aspettiamo ancora di vedere la vincitrice della Champions League.

È anche vero, però, che i publisher si stanno già dando da fare per cercare di catturare l’attenzione di tutti i videogamer appassionati di calcio.

Lo dimostra il video pubblicato da Konami che ha come protagonista CR7.

Il video è stato recensito anche da noi di FratelloGeek in un precedente articolo!

Konami ha già svelato alcune delle sue carte: infatti si parla di un’intelligenza artificiale implementata con la tecnologia ProActive AI, per bilanciare al meglio i tre reparti di una squadra.

[ad]

Anche i rilanci del portiere influiranno sul metodo di gioco.

Infatti, il portiere cercherà sempre di rinviare il pallone nelle zone meno pericolose.

Inoltre, la giocabilità stessa è stata migliorata grazie alla tecnologia PES Full Control, la quale consente molta libertà di controllo, tiro e passaggi manuali.

Un’altra novità è la tecnologia Player ID, la quale migliorerà la personalità nonchè i movimenti di ogni giocatore nel campo.

Che dire di FIFA 13?

Fino a qualche giorno fà, la EA Sports aveva proibito di comunicare alcuna notizia sullo sviluppo del gioco.

In soli 4 giorni conosciamo già qualche dettaglio in più, come l’acquisto della licenza di 500 società per usare i nomi ed i calciatori (da sempre punto di forza e segno contraddistintivo di FIFA).

Ci sono anche delle nuove tecnologie, come il First Touch control, Complete Dribble, Tactical Free-Kicks Player Impact ed Attacking AI per massimizzare l’esperienza di gioco garantita dagli sviluppatori.

Un’altra caratteristica è che FIFA 13 sarà disponibile da autunno prossimo per PS3, PS2, PS Vita, PSP, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, PC e dispositivi mobili come iPhone e iPad.

Cosa ne pensi di questo primo confronto?

Quale dei due ti stuzzica di più?

Primo confronto tra PES 2013 e FIFA 13
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento