Problema consumo credito su Samsung Galaxy S2

Hai un Samsung Galaxy S2?

Hai effettuato l’aggiornamento ad Andorid 4.1.2 Jelly Bean?

Allora, forse anche tu stai riscontrando un problema, che riguarda l’applicazione di Facebook Messenger: molti la usano per sostituire l’invio degli SMS, che in questo modo dovrebbe risultare gratuito; eppure ti stanno scalando del credito!

Nel dettaglio, l’applicazione dovrebbe permettere di mandare messaggi direttamente grazie alla chat, ma ti stai ritrovando in automatico un addebito di 20 centesimi per ogni notifica ricevuta!

Inizialmente, pareva che il bug avesse colpito solo gli utenti Vodafone, ma anche altri utenti si sono lamentati, e dalle ultime segnalazioni è logico dedurre che i problemi sono stati riscontrati anche sui dispositivi targati TIM e Wind!

Purtroppo, questo è un vero problema, dato che molti utenti mandano tantissimi SMS ogni giorno!

FratelloGeek ti consiglia di non usare al momento l’applicazione su Android per inviare gli SMS: dovrai attendere con pazienza che sia rilasciato un nuovo aggiornamento.

FratelloGeek ci tiene a ricordarti che Samsung ha già annunciato di volere mettere a disposizione dei possessori di Samsung Galaxy S2 anche le tantissime funzioni del programma supportato dal Samsung Galaxy S4.

Perciò, si spera che il Samsung Galaxy S2 passi direttamente alla versione Android 4.2 Jelly Bean.

Purtroppo, la risoluzione del bug dopo l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean non è di facile risoluzione a livello di tempistiche: ricorda che si aspettano importanti upgrade anche per il buon vecchio Samsung Galaxy S3!

Qual è il tuo parere al riguardo?

Problema consumo credito su Samsung Galaxy S2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento