Problemi con Facebook? Tranquillo c’è l’Help Center!



FratelloGeek sa che gradisci parlare di Facebook e che, tale argomento suscita la tua attenzione. Quindi ha deciso di accontentarti!

Sebbene siano moltissimi gli utenti iscritti a Facebook (circa 400 milioni nel mondo di cui solo 12 sono italiani), alcuni riscontrano ancora dei problemini nell’utilizzo delle nuove applicazioni contenute nel celebre Social Network.

Ma anziché andare allo sbaraglio o sentirti imbranato per questa cosa, presta attenzione a quello che FratelloGeek sta per dirti.

[ad]

Ebbene, devi sapere che Facebook ha creato un nuovo servizio: Help Center o Centro assitenza. Questo strumento ti offrirà una vera e propria assistenza per indirizzarti e farti comprendere al meglio tutte le applicazioni che la piattaforme sociale in questione ha in serbo per te.

A tal fine l’Help Center si arricchirà di FAQ che spesso FratelloGeek ti pone e, addirittura compariranno URL singoli per ciascuna domanda in modo da garantirti una più funzionale, corretta e ottimale assistenza.

Sicuramente un’ottima iniziativa.

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>