Problemi Samsung Galaxy S4 segnalati ed eventuale aggiornamento

Problemi Samsung Galaxy S4 segnalati ed eventuale aggiornamento

Samsung Galaxy S4 è senza dubbio uno dei migliori smartphone, disponibili al momento sul mercato.

Ovviamente, come tutti i dispositivi costruiti dall’uomo, esso non è esente da difetti, e non può garantire un’esperienza utente priva di problemi.

Quali sono state le segnalazioni maggiormente riscontrate?

Molti utenti si lamentano dei celebri fenomeni di battery drain, cioè di consumi eccessivi, anche se non utilizzano in modo intenso lo smartphone top di gamma di Samsung Electronics.

Pertanto, la durata della batteria sembra inferiore alle attese, e molti la definiscono scarsa.

Un secondo problema, molto gettonato, riguarda i fenomeni di surriscaldamento, dal momento che lo smartphone arriverebbe fino a 50 gradi centigradi!

Altri errori, concernono il verificarsi di lag (rallentamenti) in merito all’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX 2.0 e la resa dei colori più scuri, a schermo non ottimale, dal momento che i colori tendono al viola.

Cosa si sta facendo per prendere provvedimenti?

Negli Stati Uniti d’America, gli operatori di telecomunicazioni hanno cominciato a distribuire dei specifici aggiornamenti firmware destinati ai Samsung Galaxy S4, basati sempre sul sistema operativo mobile Android 4.2.2 Jelly Bean, che dovrebbero risolvere almeno (in parte) i malfunzionamenti riscontrati.

Come fa FratelloGeek a sapere ciò?

Perché a riferirlo è Droid-Life, basandosi su un documento leaked.

Addirittura, SamMobile afferma che la cornice del corpo telefono e lo schermo del Samsung Galaxy S4 siano molto fragili.

Infine, è previsto un aggiornamento che dovrebbe liberare un pò di spazio nella memoria interna dello smartphone, ma non si sa quando esso arriverà in Italia: ma si spera molto presto!

E tu, quale problema stai riscontrando nel tuo Samsung Galaxy S4?

Sei deluso?

Esprimiti nei commenti di seguito!

Problemi Samsung Galaxy S4 segnalati ed eventuale aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento