Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento



Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento

Purtroppo, ci sono ancora problemi per il Samsung Galaxy S4.

Sembra, infatti, che il nuovo smartphone orientale abbia problemi che riguardino il surriscaldamento.

La notizia è ufficiale, dal momento che arriva direttamente da XDA: alcuni utenti che hanno un nuovo Samsung Galaxy S4 hanno segnalato che lo smartphone arrivi a temperature elevatissime se messo sotto stress, fino a 50 gradi centigradi!

A volte, però, lo smartphone si scalderebbe non solo quando vien messo sotto sforzo, anche quando viene usato in modo del tutto normale per applicazioni, messaggi, o ascolto di musica!

Ad unirsi a ciò, nella maggior parte dei casi, l’aumento della temperatura è correlato, altresì, ad una rapida diminuzione nella durata della batteria.

Infine, è previsto un aggiornamento che dovrebbe liberare un pò di spazio nella memoria interna del Samsung Galaxy S4; impossibile stabilire una data di uscita: ma si spera molto presto!

Anche tu hai riscontrato questo problema?

Segnalalo di seguito nei commenti!

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione. alessandro.basile@fratellogeek.com

Vuoi commentare?