Profile Picture Maker: Come creare l’immagine del profilo su Facebook

Profile Picture Maker è un servizio web gratuito che ti permetterà di arricchire di tanti particolari la foto che intendi caricare su Facebook. Scopri come funziona insieme a FratelloGeek.

Se fino a qualche anno fa il tuo complesso era la foto che avevi sulla carta d’identità, adesso ciò che più conta è l’immagine del profilo di Facebook?

Anche per te le cose stanno cosi? Tranquillo, non sei il solo; Molteplici utenti sono quasi disperati perchè desiderano mettere una foto che sia davvero unica.

Devi sapere che esiste la possibilità di personalizzare l’immagine del tuo profilo della celebre piattaforma sociale, rendendola veramente originale.

FratelloGeek non è impazzito anzi, oggi vuole portare alla tua attenzione Profile Picture Maker.

[ad]

Di cosa si tratta?

Profile Picture Maker è un servizio web gratuito che ti permetterà di arricchire di tanti particolari la foto che intendi caricare su Facebook.

Bè, se mastichi un pò d’inglese, puoi intuire che “Maker” sta per “Artefice” dunque potrai essere tu l’artefice della tua immagine di profilo.

Ma andiamo al dunque. FratelloGeek spiegaci come funziona il servizio in questione.

Per utilizzare Profile Picture Maker non dovrai fare altro che:

1. Recarti sulla pagina ufficiale del servizio appena menzionato;

2. Fai click sul pulsante “Carica Foto”;

3. A questo punto edita pure la tua immagine personale. Potrai trascinare, zoomare, ruotare e modificare il colore. Infine, potrai decidere se salvare il tuo capolavoro sul PC o caricarlo direttamente sul tuo Social Network preferito.

Grazie a Picture Profile Maker, sarà per te possibile affiancare la tua persona ad alcuni personaggi famosi o ad una figura particolare.

Potrai anche inserire la tua immagine in una mela o più semplicemente incorniciarla.

In tal modo, potrai finalmente esprimere te stesso!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento