Pulsanti touch sulla scocca dei prossimi smartphone samsung

Samsung continua ad inventare ed innovare il mondo della tecnologia da anni. Quasi ogni giorno, la samsung elettronica deposita presso l’ufficio brevetti americano le sue nuove invenzioni, destinate a comparire in un prossimo dispositivo.

 

In anteprima assoluta in Italia vi presentiamo oggi uno degli ultimi brevetti di Samsung, i touchpad sulla scocca del telefono.

 

Con questa invenzione, samsung intende aggiungere dei piccoli touchpad sulla sezione laterale della scocca dei suoi dispositivi. I touchpad saranno usati come dispositivi di input e a questi saranno associate utili funzioni, as esempio lo “scrolling” delle pagine mentre si naviga su internet, lo scorrimento delle immagini, lo stop del video, lo zoom ed il pulsante di scatto della fotocamera e molto altro.

 

Secondo voci ancora non verificate, questa tecnologia potrebbe manifestarsi già nel prossimo modello, il galaxy S7 che forse, potrebbe essere rilasciato prima della fine del 2015.

 

La domanda di molti, a questo punto, è la durata della batteria che per gestire ulteriori touchpad potrebbe scaricarsi con più facilità. Su questo non abbiamo ancora notizie, ma supponiamo che samsung ovviera’ a questo problema solo potenziando la batteria del suo prossimo dispositivo, senza apportare grosse modifiche all’hardware e al software in uso che, per i prossimi telefoni, sarà di base Android 5 Lollipop.

 

Vi terremo aggiornati su questo argomento, non dimenticate di seguirci sulla pagina Facebook e Twitter per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Pulsanti touch sulla scocca dei prossimi smartphone samsung
Ti piace FratelloGeek.com?