Qarabag-Inter streaming gratis

Qarabag-Inter streaming gratis online diretta tv

Come vedere Qarabag-Inter in streaming gratis live e diretta tv online su Internet, PC, smartphone e tablet, con le probabili formazioni ufficiali del match e le ultime news sulla partita di Europa League di oggi, giovedì 11 dicembre 2014.

QARABAG-INTER, LE ULTIME NEWS – Con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League già ottenuta e il primo posto nel Gruppo F già conquistato, sarebbe in teoria una partita quasi inutile. L’Inter, però, vola in Azerbaijan per giocare contro il Qarabag, con la consapevolezza di dover vincere per scacciare via critiche e mugugni che si stanno facendo insistenti anche sotto la gestione Mancini. In più, c’è da onorare il girone: Saint-Etienne e Dnipro sperano infatti in un risultato positivo dei nerazzurri per passare il turno in caso di vittoria.

L’Inter, dicevamo, è giù sicura del primo posto: 11 punti in 5 partite si sono rivelati un bottino più che soddisfacente per quest’obiettivo, il vantaggio sugli azeri e sul Saint Etienne, secondi, è di sei lunghezze. Ma è l’andamento complessivo stagionale, e in particolare in campionato, a deludere: gli uomini di Mancini sono reduci dal k.o. interno contro l’Udinese, in totale è arrivata una sola vittoria (contro il Dnipro, due settimane fa) nelle ultime sette gare ufficiali disputate. E’ per questo che vincere ad Agdam contro il Qarabag è più di un palliativo: è pura necessità.

Non sarà semplice considerate le motivazioni fortissime del Qarabag: l’undici di Agdam può diventare la prima squadra azera a raggiungere una fase ad eliminazione diretta in una competizione europea dopo aver superato un turno ed è padrone del suo destino. Il Qarabag, infatti, è appaiato col Saint Etienne al secondo posto del Gruppo F e, anche in caso di doppia vittoria, precederebbe i francesi per i gol in trasferta negli scontri diretti (0-0 e 1-1). Insomma, c’è aria di grandissima impresa nella repubblica ex sovietica.

QARABAG-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Mancini, anche se chiamato alla vittoria, opterà comunque per un discreto turnover per la trasferta di Agdam, soprattutto in difesa. Tra i pali sarà la volta di Carrizo, la coppia di centrali sarà composta da Vidic e Andreolli, al momento le riserve di Ranocchia e Juan Jesus. Dodò è certamente out, al suo posto Nagatomo. Si rivedrà M’Vila a centrocampo, mentre Palacio sarà tenuto a riposo: l’argentino non attraversa di certo un buon momento di forma, in attacco giocheranno Icardi e Osvaldo (e probabilmente Kovacic sulla stessa linea), col giovane Bonazzoli pronto ad essere chiamato in causa eventualmente anche dal primo minuto.

Qurbanov si affiderà al solito 4-2-3-1 per il suo Qarabag. Chumbinho e Danilo Dias sono out per infortunio, Guseynov e Reynaldo restano in dubbio, entrambi per problemi al ginocchio. Tra i pali ci sarà Sehic, con Medvedev a guidare la linea difensiva. Curiosità in attacco, dove gli appassionati italiani potranno rivedere una vecchia conoscenza del nostro calcio: parliamo di Innocent Emeghara, ex centravanti del Siena e del Livorno e da circa due mesi nella rosa dei campioni dell’Azerbaijan.

Ricordiamo che la partita si giocherà giovedì 11 dicembre 2014, allo Stadio Tofiq Bahramov di Agdam. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00, fuso orario italiano, il match sarà arbitrato dall’arbitro ceco Zielinska. Vediamo allora di seguito le probabili formazioni ufficiali di Qarabag-Inter.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Agolli; Qarayev, R. Almeida; Nadirov, George, Muarem; Emeghara.

INTER (4-3-3): Carrizo; Campagnaro, Vidic, Andreolli, Nagatomo; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Icardi, Osvaldo, Kovacic.

QARABAG-INTER STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Qualificazione o no, con l’Inter in campo l’attenzione è sempre massima. La partita contro il Qarabag sarà trasmessa in diretta televisiva su Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 2 (canale 382). Mediaset Premium detiene, tra l’altro, l’esclusiva assoluta dell’Europa League ed è anche per questo motivo che sarà possibile seguire tutte le partite in contemporanea grazie a Diretta Europa League, in programma su Premium Calcio 2 (canale 372) a partire dalle ore 18.00.

Non è finita qui, perché Qarabag-Inter potrà essere vista anche in streaming live gratis, grazie all’applicazione Premium Play: disponibile per iOS e Android, quest’app oltre a trasmettere canali live, può vantare anche una vastissima offerta di contenuti on-demand, il meglio della programmazione di Premium.

A disposizione degli appassionati, poi, ci sono due interessanti applicazioni che consentiranno di seguire la diretta scritta della partita. Ci riferiamo all’app di Eurosport, un ottimo strumento anche per tenersi aggiornati – grazie a un continuo flusso di news  – su tutti gli sport, e a quella ufficiale della Fifa che ci offre anche un vastissimo database, una vera manna per tutti gli amanti delle statistiche.

Anche su questa pagina, noi di FratelloGeek cercheremo di offrirvi un servizio completo per la trasferta dell’Inter in Azerbaijan. Aggiornamenti in tempo reale, video, risultati, commenti degli altri utenti…l’Europa League passa anche dal nostro portale, il nostro consiglio è salvare questa pagina per poi utilizzarla al momento dell’inizio del match di Agdam. Buona visione e, senza inutili campanilismi, speriamo sempre in buoni risultati delle italiane in coppa!

Qarabag-Inter streaming gratis online diretta tv
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento