Quali funzioni attivare in Gmail Labs per migliorare Gmail

FratelloGeek ti spiega quali funzioni attivare in Gmail Labs per migliorare la Google Mail! Scopri tutti i dettagli leggedo il resto dell’articolo!

Perché Gmail è uno dei servizi di posta elettronica migliori?

Il motivo del suo successo non è da ricercare unicamente nelle attuali funzionalità avanzate di gestione, ma anche nel fatto che l’azienda di Mountain View ne aggiunge regolarmente delle nuove, oltre alle funzioni sperimentali che si trovano in Gmail Labs!

Gmail Labs contiene al suo interna le opzioni extra che sono ancora in fase embrionale, di prova e di sviluppo: ci sei mai entrato?

Tali caratteristiche sono nascoste e sconosciute per la maggioranza, eppure permettono di migliorare ulteriormente la possibilità di gestire la posta ricevuta!

[ad]

Pertanto, FratelloGeek oggi ti spiega quali funzioni attivare in Gmail Labs per ottimizzare ancora di più la tua casella di posta elettronica!

Per visualizzare le funzioni “Labs” di Gmail, clicca sull’icona ingranaggio in alto a destra della pagina, seleziona “Impostazioni” e vai alla scheda “Labs”: basta premere su “Attivato” per provare una delle funzioni, e poi premi “Salva modifiche” in fondo alla pagina.

Ecco quelle più interessanti:

Invio in background: ti può servire per avere sicurezza che un messaggio sarà inviato, anche se ci sono problemi di connessione;

Annulla Invio: ti dà qualche secondo di tempo e ti consente di cambiare idea dopo che è stato già inviato;

Avanzamento automatico: ti dà la possibilità di passare al messaggio precedente o quello successivo se elimini una e-mail, mentre di predefinito torni alla Posta in arrivo;

Possibilità di inserire immagini dentro il messaggio visibili all’apertura dello stesso, non come messaggio;

Smart Labels per attivare filtri automatici in Gmail;

Riquadro d’anteprima delle email;

– Posta in arrivo multipla: potrai gestire in contemporanea altri account di posta in Gmail;

– Gadget Google Calendar: sostituisce la chat di Gmail con gli eventi del tuo Calendario Google.

Che te ne pare?

Quali funzioni attivare in Gmail Labs per migliorare Gmail
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento