RapidShare Auto Downloader: Scaricare da RapidShare senza aspettare

FratelloGeek oggi vuole offrirti RapidShare Auto Downloader, un programma che ti permette di avviare il download da Rapidshare senza aspettare lo scorrere di quei fastidiosi secondi!

RapidShare è un servizio di file sharing che ti permette di scaricare file da ben otto anni.

È, insieme a Megaupload, una delle migliori risorse online: eppure, quando si tratta di effettuare download gratuitamente, il sito ti obbliga ad un countdown.

Inoltre, se, dopo aver atteso il tempo dovuto, dimentichi di cliccare sul download e superi il tempo massimo d’attesa che il sito ti concede, sei costretto a riavviare la pagina e ad aspettare nuovamente il countdown!

[ad]

Ma FratelloGeek vuole generosamente privarti del tedioso processo, e in questo articolo ti presenta RapidShare Auto Downloader!

È un estensione gratuita o add-on, utilizzabile solo se impieghi Google Chrome come browser predefinito.

Una volta scaricata ed installata, ti permetterà di avviare automaticamente il download al termine countdown: quindi puoi affidarti a lui se devi allontanarti dal PC (per mangiare un panino ad esempio!)

Basta aggiungere il link che vuoi scaricare all’applicazione, la quale lo metterà in coda e lo scaricherà non appena terminato il tempo d’attesa!

RapidShare Auto Downloader: Scaricare da RapidShare senza aspettare
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento