,

Readability Redux: Eliminare contenuti inutili dalle pagine Web

Come ben sai, sul Web non si fa altro che parlare di quest’interessante browser firmato BigG. Si tratta di Google Chrome.

Dal momento che sta acquistando maggiore prestigio, sicuramente già avete trovato utili le numerose estensioni che vengono citate in diversi siti o blog.

Ma, nell’elenco non compare Readability Redux!

Allora FratelloGeek rimedia subito! Devi infatti sapere, che questa fantastica estensione per Google Chrome, riesce a ottimizzare la leggibilità di una determinata pagina web!

Come ci riesce?

[ad]

Semplicemente eliminando gli elementi superflui, quelli che non hanno a che fare con l’articolo che stiamo leggendo e, trasformando lo stile originale della pagina in uno più comprensibile.

Ovviamente come si dice “Bisogna provare per credere” quindi fin quando non l’hai sperimentato tu con le tue manine, non capirai la portata di Readability Redux.

Per cui non aspettare troppo e scarica subito questo fantastico add-ons per il tuo Chrome.

Ricorda che anche per anche per il browser di Mozilla è stata creata un’estensione simile.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!