,

Reader to Plus: Collegare Google Reader a Google+

Oggi FratelloGeek ti presenta Reader to Plus. Scopri come collegare Google Reader direttamente a Google+ leggendo il resto dell’articolo!

Ecco l’ennesima estensione riguardante Google+ di cui ti parla FratelloGeek. Si tratta di Reader to Plus, gratuita ed utilizzabile solo su Google Chrome.

Lo scopo? Ti permetterà di condividere i contenuti di Google Reader direttamente su Google+.

In che modo? Grazie all’apposito pulsante “Share to Google+” che verrà aggiunto a Google Reader.

[ad]

E questo ti farà risparmiare molto tempo: non dovrai più quindi aprire la pagina web dei contenuti di Google Reader che ti interessano, copiarne l’url ed incollarlo in Google+, bensì basterà cliccare sul pulsante appena citato e l’estensione lavorerà per te!

Un difettuccio però è da evidenziare: leggendo i commenti annessi alla pagina di Reader to Plus, si nota che l’estensione ogni tanto potrebbe non funzionare perfettamente al 100%.

Sicuramente però verrà fatto un aggiornamento al più presto che non darà problemi.

Pensandoci, dato che l’estensione è di una grande utilità, si può ipotizzare che Google stessa cerchi di integrare la funzionalità: non si può escludere niente!

E tu? Utilizzerai tale estensione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!