,

Recommendations Bar: Plug-in Facebook per aumentare la visibilità dei siti Web

FratelloGeek ti parla della Recommendations Bar, nuovo plug-in di Facebook! Scopri le funzionalità del tool leggendo il resto dell’articolo.

Ecco un nuovo plug-in che si aggiunge ai tanti altri già disponibili per i gestori dei siti Web che vogliono aumentare la loro popolarità, usando il social network più usato.

Il plug-in in questione si chiama Recommendations Bar, grazie al quale i visitatori di un sito Internet possono vedere più velocemente gli articoli interessanti basati sulle opinioni dei propri amici.

Questo plug-in chiede l’inserimento nelle pagine di poche linee di codice (che potrai avere tramite l’apposita sezione di configurazione nel portale dedicato esclusivamente agli sviluppatori).

[ad]

Questo nuovo tool risulta essere molto utile dunque sia a Facebook (che acquista popolarità anche nei siti Web) ed a tutti coloro che fanno uso della Recommendations Bar.

Alcune testate giornalistiche hanno registrato un incremento del 300% di visite ai propri articoli dopo aver inserito il nuovo strumento.

La Recommendations Bar si configura, perciò, come una soluzione decisamente valida ed alternativa ai classici sistemi per far conoscere a tanti visitatori i contenuti.

Cosa ne pensi della Recommendations Bar?

Hai sperimentato anche tu la sua utilità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!