Recuperare una foto cancellata su iPhone

In questo tutorial vi spiegheremo come recuperare una foto cancellata su iPhone, seguendo un metodo sicuro ed efficace. Per recuperare una foto cancellata su iPhone, avete innanzitutto bisogno di QUESTO strumento, EaseUS-MobiSaver-Homeè un software semplicissimo da usare che consente di recuperare contatti, foto, video e promemoria cancellati recentemente.

VEDIAMO INSIEME I PASSAGGI!

  1. Per prima cosa bisogna scaricare EaseUS Mobisaver e installarlo.
  2. Dopo aver completato l’installazione, il programma vi mostrerà un bottoncino con scritto “Finish”, fate tap su quello.
  3. Arrivati fino a questo punto, per recuperare i file dal vostro iPhone, bisognerà collegare lo smartphone al PC utilizzando il cavetto USB che vi è stato dato in dotazione con lo smartphone.
  4. A questo punto lanciate il programma scegliendo una fonte dalla quale recuperare i vostri dati iTunes, iClaus ecc…
  5. Cliccate ora col mouse del vostro Pc(sia Windows che Mac) sul tasto “Scan” per avviare la scansione dell’iPhone
  6. Terminato il processo di scansione del vostro iPhone da parte di EaseUS Mobisaver, spostate l’attenzione sulla destra dell’applicazione, per recuperare i file che volete, in questa circostanza le foto che avete perso Mettete un segno di spunta sulla scritta Photos/Videos e fate un tap su Recover. Potete anche scegliere di recuperare contatti o memo.
  7. Facendo così, tutte le foto che per sbaglio avete cancellato dal melafonino di Apple, nel giro di qualche secondo compariranno di nuovo e potrete ripristinarle sul vostro smartphone.

Se quindi vi stavate chiedendo come recuperare una foto cancellata su iPhone…. Ora lo sapete! Condividi questa guida con i tuoi amici, potrebbero averne bisogno!

 

Recuperare una foto cancellata su iPhone
Ti piace FratelloGeek.com?