Redazione

FratelloGeek sogna di essere un punto di riferimento per chi ama la tecnologia ed i gadget che quotidianamente migliorano la nostra vita. Ma non vogliamo limitarci solo a questo, ci piace trattare anche argomenti correlati come l’attualità, i videogames, le nuove mode e tutto ciò che ruota al mondo Tech.
Fateci sapere se volete leggere un nostro approfondimento su un argomento specifico, oppure se avete delle curiosità o non avete ben chiaro il funzionamento e l’utilizzo di qualche gadget!

La nostra “redazione” si avvale del prezioso contributo di appassionati del settore e grazie alle diverse passioni riusciamo a coprire davvero molti aspetti dell’ Universo Geek.

Stiamo crescendo rapidamente e se anche tu ami scrivere e vuoi dare il tuo contributo, non esitare a metterti in contatto con noi!

Valentina Felluga

Valentina B.La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti!  Grazie papà!

 

Andrea Russiz

Andrea RussizHo iniziato a scrivere delle mie passioni fin da ragazzino e con l’esplosione del web ho realizzato il mio sogno di poter raccontare e descrivere a tanti altri le mie impressioni su Pc, Videogames, Tablet e tutto quello su cui potevo mettere le mani di tecnologico! Ed ogni giorno mi stupisco di quanto la tecnologia sia ormai parte integrante delle nostre vite, anche se spesso non lo notiamo neppure.

 

Giulia Livon

Michele FabbrisIn questo meraviglioso team io sono la persona meno tecnologica, ma non sono mica una boomer!  Semplicemente oltre all’aspetto tech mi piace approfondire le tematiche che legano questi gadget alle nostre vite, alla moda, all’utilizzo che la gente non appassionata ne fa. Insomma, guardo la mondo tecnologico da una prospettiva un po’ distaccata, per evidenziarne pregi e difetti che talvolta i patiti del settore non riescono nemmeno a vedere.