RedSn0w 0.9.12b1: Guida jailbreak untethered iOS 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e 3

FratelloGeek ti parla di RedSn0w 0.9.12b1. Leggi la guida per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3 nel resto dell’articolo.

Oggi FratelloGeek vuole suggerirti una semplice guida per effettuare il jailbreak untethered del Sistema Operativo Apple mobile 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3

Prima di cominciare, FratelloGeek parte con le premesse!

Assicurati che il tuo dispositivo abbia installato iOS 5.1.1: se non fosse cosi, è a tua disposizione di seguito il link della pagina contenente tutti i firmware Cupertino mobile.

Fatto questo, scarica RedSn0w 0.9.12b1, il celebre programma che ti permetterà di sbloccare il tuo iDevice (su Windows e Mac).

Ora sei pronto per seguire le istruzioni della procedura di jailbreak!

[ad]

Eccole di seguito:

– Crea una cartella sul Desktop dal nome “pwnage” ed estrai l’archivio di Redsnow in tale directory;

– Avvia il software con privilegi di amministratore, premendo il tasto destro e nel menù contestuale “Esegui come amministratore”;

– Clicca sul pulsante “Jailbreak”. Così avrai dato inizio alla procedura divisa in varie fasi, ma del tutto automatiche: “Preparing”, “Processing” e “Finishing up”;

– Infine, comparirà una finestra che garantirà il termine dell’operazione.

È apparso Cydia sul tuo dispositivo?

Sei contento?

Adesso potrai divertirti nel personalizzare da cima a fondo in modo del tutto gratuito il tuo prodotto Made in Mela Morsicata!

La procedura non è difficile da eseguite e anche i Geek poco esperti potranno portarla a compimento senza grosse difficoltà: basta solo seguire con attenzione i suggerimenti di FratelloGeek!

Che ne pensi?

RedSn0w 0.9.12b1: Guida jailbreak untethered iOS 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e 3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento