Rendere GTA V un GDR

Le mod di GTA V sono tantissime e di ogni tipo. Sfortunatamente le mod per la modalità online del gioco, non esistono e probabilmente non saranno disponibili prima di un anno. Le mod abbondano per il single player, dunque la modalità offline del gioco può essere modificata a proprio piacimento andando ad alterare alcuni aspetti fondamentali del gioco. Esistono mod di tutti i tipi: si parte dalle mod che modificano dei semplici effetti particellari o delle texture fino ad arrivare alle mod che modiicano completamente le dinamiche del gioco andandolo a rendere piu completo.

La mod di cui vogliamo parlarvi oggi è una mod che vi permetterà di modificare in maniera quasi completa il gameplay originale che sarà disponibile nella modalità offline di GTA V: oggi vi presentiamo la RPG Mod. Questa mod, come suggerisce il titolo, vi permetterà di godervi Grand Theft Auto V come un vero e proprio gioco di ruolo; installando questa mod sono tante le migliorie che vengono aggiunte al gioco come un albero delle abilità, nuove missioni o dialoghi a scelta multipla.

Ovviamente i dettagli che mancano a questo gioco sono ancora tanti ma confidiamo che gli sviluppatori ufficiali, o modder privati, decidano di provvedere a queste nuove migliorie creando ed implementando nuovi contenuti di volta in volta e che sappiano far divertire gli utenti come è sempre stato e come così sarà ancora per molto tempo.

Rendere GTA V un GDR
Ti piace FratelloGeek.com?