,

Rendi il tuo volto perfetto con Pink Mirror

“Il panorama in questa foto è stupendo ma, cosa vedo! Oh mamma mia che brutto brufolo che ho!”.

Hai mai pensato una cosa del genere guardando immagini che raffigurano il tuo volto? Prima di schiacciare il tasto “Delete”, considera quello che FratelloGeek ha da dirti!

[ad]

Vuole infatti presentarti PinkMirror: un programma on-line che consente la rimozione rapida delle imperfezioni presenti sul tuo viso, senza l’installazione di software grafici come Photoshop.

Eliminare i difetti è molto semplice.

Innanzitutto, occorre raggiungere l’home page dell’applicazione e scegliere col tasto “Sfoglia” una foto dal tuo pc di dimensioni non inferiori a 500×500 e cliccare poi su “Add photo“.

Successivamente, dove ti viene indicato, inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su “Pink Mirror“.

Subito dopo pochi istanti la tua foto sarà elaborata e verrà visualizzata nel riquadro After. Ti sarà anche consentito di operare un confronto tra l’immagine di partenza e il risultato finale. Potrai infine salvare la tua foto e condividerla nei Social Network.

Sicuramente è un’applicazione interessante per rendere le foto perfette, ma FratelloGeek ci tiene anche a ricordarti che nella realtà la perfezione assoluta non esiste!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!