Riciclare e vendere online regali di Natale

FratelloGeek ti spiega come riciclare e vendere online i regali di Natale indesiderati! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Hai avuto tanti regali questo Natale?

Forse ce ne sono parecchi in particolare che non ti piacciono, perché non si armonizzano con i tuoi gusti, o con le tue reali necessità!

Come puoi risolvere questa situazione?

Devi sapere che Internet ti offre una serie di possibilità per riciclare e vendere online i regali indesiderati!

Una delle piattaforme più utilizzate in queste ultime ore è eBay: infatti, il sito Web di aste online ha dato la possibilità di pubblicare annunci gratuiti dal 26 dicembre, al primo di gennaio!

[ad]

Ovviamente, ci sono delle limitazioni a questa opportunità: il numero massimo di annunci è 50, e sono riservati ai venditori non professionali registrati sul sito Internet che utilizzeranno i formati di vendita “Asta online” o “Compralo Subito”.

Inoltre, non possono essere venduti oggetti tramite strumenti professionali come “Turbo Lister” e “Gestore delle vendite Plus”; niente da fare per i “PowerSeller”, e gli oggetti messi in vendita nella categoria “Auto, Moto, e Scooter, Gommoni, Barche a Motore, Barche a Vela, Imbarchi, Equipaggio e Regate, Noleggio, Charter e Scuole”.

La Promozione “Bonus settimanale” sarà disponibile, inoltre, solo per quelli che metteranno gli oggetti in vendita con il modulo “Vendi il tuo oggetto versione semplificata” o con il modulo “Vendita avanzata”, o mediante dispositivo mobile con le applicazioni App eBay per iPhone, per iPad ed App eBay per Android.

Ma non fermarti ad eBay: un’altra piattaforma molto in voga per gli annunci di vendita è Subito.it: proposte suddivise in base regionale ed anche per categorie, al fine di facilitare la consultazione.

Tns-eBay ha proposto una ricerca, riferendo che sono proprio gli italiani i più rapidi a riciclare i regali indesiderati di Natale!

Sei d’accordo?

Riciclare e vendere online regali di Natale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento