,

Risparmiare sulle spedizioni di lettere o pacchi

Tempi di crisi, si deve risparmiare!

Forse ti sarai messo a vendere il superfluo su eBay o tramite Subito.it, e talvolta sei costretto ad inviare i prodotti tramite posta!

Purtroppo, avrai notato che dal secondo semestre del 2012 il servizio postale offerto dalle Poste Italiane ha aumentato di molto il prezzo delle spedizioni.

Pertanto, ti farà piacere sapere qualche modo per risparmiare soldi sulle spedizioni di pacchi e lettere!

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere alcuni servizi online, che si stanno diffondendo sul Web negli ultimi tempi, per effettuare le spedizioni a prezzi convenienti!

Un servizio interessante è SpedireWeb.it: di solito non delude mai, ad eccezione di qualche piccolo ritardo nella spedizione a causa delle festività.

Si tratta di un servizio interessante perché non si devono aggiungere altri costi: il prezzo è tutto incluso!

Eccoti di seguito i prezzi per i pacchi:

– da 0 a 1 KG: 6.89 euro;

– da 2 a 3 KG: 7.98 euro;

– da 4 a 5 KG: 7.98 euro;

– da 6 a 13 KG: 8.98 euro;

– da 15 a 30 KG: 12.98 euro;

– da 31 a 40 KG: 14.98 euro;

– da 41 a 50 KG: 20.98 euro;

– da 51 a 70 KG: 25.98 euro.

Utilizzare il servizio è molto semplice: basta registrarti al sito Web ed inserire i tuoi dati!

Per quanto riguarda il secondo, Spediamo.it, ha prezzo inferiori a SpedireWeb.it ma integra vari supplementi, come ad esempio carburante e distanza.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!