,

Rojadirecta chiuso per sequestro

Rojadirecta chiuso per sequestro

Brutte novità per gli amanti dello streaming online.

Devi sapere che il GIP di Milano ha disposto la chiusura preventiva di uno dei portali più utilizzati per la trasmissione di eventi sportivi: nelle ultime ore, Rojadirecta chiude i battenti in Italia!

Pertanto, la comunità dello streaming italiano che perde uno dei siti Web più frequentati per le partite di calcio online!

Il gip di Milano, Andrea Ghinetti, ha quindi disposto il sequestro preventivo del portale cosiddetto “pirata” spagnolo, Rojadirecta.

Per quale motivo?

Il sito Internet aveva “provata finalità lucrativa” a causa delle “inserzioni pubblicitarie”, ed è stato vietato per il reato di violazione della legge sul diritto di autore .

Tale provvedimento di giudizio era stato invocato con gran voce alla Procura da RTI e dalla stessa Lega Calcio.

Sei rimasto deluso?

Fai sapere la tua opinione.

Aggiornamento: sembra che diversi utenti riescano ancora ad accedere al sito Web in questione, ma tutto questo sarebbe solo questione di ore, in quanto il blocco verrà esteso in tutta Italia con il passare del tempo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!