,

ROM Jelly Bean 4.1.1 per Galaxy Nexus

FratelloGeek ti comunica che è disponibile la ROM di Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy Nexus! Scopri come installarla leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già spiegato, nelle ultime ore si è avuta l’opportunità di esaminare i codici sorgenti di Android Jelly Bean, rilasciati ufficialmente.

Ovviamente gli sviluppatori del forum XDA-developers non potevano farsi scappare un’occasione del genere e si sono messi all’opera!

Per il momento, FratelloGeek ti spiega come installare la ROM di Jelly Bean 4.1.1 su Samsung Galaxy Nexus!

Ecco di seguito le semplici istruzioni:

– Scarica la ROM 4.1.1 per Galaxy Nexus e copiala nella tua SD;

[ad]

– Spegni il tuo Galaxy Nexus e riavvialo in “Recovery Mode”, dopodiché effettua un “wipe data/factory reset” e poi un “wipe cache partition”;

– Vai in “Advanced” ed effettua un “wipe Dalvik cache”;

– Torna nella index della recovery e scegli la voce “Install zip from SD card”, dopodiché seleziona la ROM di Jelly Bean che hai scaricato poco fa;

– Aspetta che termini l’installazione e riavvia il dispositivo scegliendo “Reboot system now”.

Et voilà, la nuova versione di Jelly Bean è sul tuoNexus!

FratelloGeek ti ricorda che la release numerosi bugfix e corregge anche il problematico lag che si ti toccava subire quando lanciavi un applicazione.

Niente ancora circa Google Now, non attivo in Italia.

Sei soddisfatto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!