,

RSkype: Come registrare le chiamate su Skype

Oggi FratelloGeek ti presenta RSkype. Scopri come registrare le chiamate effettuate da Skype leggendo il resto dell’articolo!

Sicuramente ti sarà capitato di aver bisogno di registrare una conversazione effettuata con Skype, ma non sapevi come fare.

Oggi FratelloGeek ti parla di RSkype: si tratta di una comoda utility che serve proprio allo scopo sopra espresso.

Scaricalo ed installalo sul PC: potrai scegliere dove memorizzare i file audio, in che formato e con che qualità salvare il file della chiamata.

Al primo avvio di RSkpye sarà visualizzato un messaggio di sicurezza di Skype: ti verrà chiesto di abilitare il nuovo software ad accedere alle funzionalità del client.

[ad]

Nella parte inferiore del pannello di controllo di RSkype ci sono le registrazioni memorizzate, che puoi riascoltare.

Nella parte superiore, sono inseriti gli strumenti per avviare le chiamate e le registrazioni.

Inoltre, il software può anche essere utilizzato per registrare in modalità off-line.

Piccola pecca: il programma è distribuito con licenza shareware e la limitazione della versione di prova impedisce di registrare più di 10 minuti di conversazione.

FratelloGeek però si raccomanda: prima di avviare una registrazione ricordati di avvisare il tuo interlocutore, altrimenti potrebbe denunciarti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!