RS+MU Downloader: Scaricare dopo il countdown automaticamente

Oggi FratelloGeek ti presenta RapidShare+MegaUpload Downloader. Scopri come scaricare da MegaUpload e da RapidShare dopo il countdown senza il tuo intervento.

I servizi di file sharing, davvero utili scaricare file da Internet, hanno spesso un countdown che può variare da 30 a 60 secondi (alcuni ti fanno aspettare anche 5 minuti!).

Oggi FratelloGeek si vuole soffermare in particolare su due di questi servizi: RapidShare e MagaUpload. Dopo il countdown è necessario il tuo intervento: devi cliccare sull’apposito tasto per effettuare il download.

Questo processo a molti utenti risulta fastidioso, e sicuramente anche a te che stai leggendo questo articolo!

Come facilitare quindi l’operazione di download?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere RapidShare+MegaUpload Downloader.

Si tratta semplicemente di un add-on gratuito compatibile esclusivamente con Mozilla Firefox: esso ti permette di scaricare i file che ti interessano d’interesse presenti su Rapidshare, MegaUpload e alcuni altri siti che offrono i medesimi servizi analoghi senza richiedere da te alcun intervento; rende quindi automatico il processo.

Il componente aggiuntivo effettuerà il download del file scelto una volta trascorso il tempo d’attesa predefinito: non dovrai quindi aspettare che trascorrano quei maledetti secondi!

Una volta installato l’add-on, basterà semplicemente aprire la pagina e il download partirà automaticamente una volta terminato il countdown.

Che ne pensi? Utilizzerai RapidShare+MegaUpload Downloader?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento